Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2024

Grande successo di pubblico al Vieste Archeofilm 2024 per il nostro ultimo documentario "Uomini e dei, il mare e il sacro"

Immagine
Sì è concluso il 26 giugno il Vieste 2024 Archeofilm , a cura della rivista Archeologia Viva , con un ospite d'eccezione: il noto storico e grande comunicatore televisivo e web Alessandro Barbero.  Il nostro ultimo documentario "Uomini e dei, il mare e il sacro" per la regia di Massimo D'Alessandro , è stato proiettato la sera del 25 giugno registrando il tutto esaurito e ricevendo una calorosa accoglienza del pubblico. La serata è stata anche arricchita dall'intervento del Prof. Giuliano Volpe, direttore e responsabile delle quattro campagne di ricerca e scavo che si sono svolte sull'isolotto di Sant'Eufemia, di fronte alla città di Vieste e raccontate nel documentario.

ArcheoFilm Vieste (FG): martedì 25 giugno, proiezione del nostro ultimo documentario: "UOMINI E DEI, IL MARE E IL SACRO".

Immagine
Martedì 25 giugno, alle ore 21:15, presso il Castello Svevo di Vieste (FG) verrà proiettato il nostro ultimo documentario: " UOMINI E DEI, IL MARE E IL SACRO ", per la regia di Massimo D'Alessandro che sarà presente alla proiezione per una breve presentazione. La proiezione si inserisce nel programma del VIESTE ARCHEOFILM 2024 , con la selezione di alcuni dei documentari presentati lo scorso marzo nella Rassegna del Cinema Archeologico di Firenze organizzato dalla Rivista Archeologia Viva . Il VIESTE ARCHEOFILM  2024 si svolgerà per tre sere, dal 24 al 26 giugno, presso il Castello Svevo e l'Anfiteatro Carlo Nobile dove nella serata del 26 verrà assegnato dal pubblico il "Premio Venere Sosandra". Ospiti d'onore dell'evento saranno Alessandro Barbero, Francesco D'Andria e Giuliano Volpe. Qui il programma completo della Manifestazione . L'ingresso è libero e gratuito.